Consegna postale (prodotti non surgelati)
Gli accessori e i prodotti non surgelati vengono spediti tramite la Posta Svizzera.
Peso: fino a 200 kg, tariffa forfettaria di CHF 12.00.
Gli ingombranti di dimensioni superiori a 60x60x100 e di peso fino a 30 kg costano CHF 20.00
Ritiro possibile su appuntamento o durante gli orari di apertura del negozio.
NOTA: I prodotti surgelati e quelli non surgelati vengono spediti separatamente. Le spese di spedizione sono due.
Spedizione di prodotti congelati
La spedizione di prodotti surgelati è possibile. Spediamo i prodotti congelati previo accordo.
I nostri prodotti alimentari crudi (Barf, surgelati) vengono spediti in scatole con il servizio Express Mond della Posta Svizzera. Salvo diversa indicazione, le scatole devono essere restituite (restituzione gratuita, etichetta allegata). L'imballaggio rimane di proprietà di Besserfresser AG. Se l'imballaggio non viene restituito in tempo, al cliente verranno addebitati 40 franchi svizzeri.
Peso:
Da 1 kg a 25 kg: CHF 28.- (compreso l'imballaggio per la restituzione).
Attenzione: massimo 11 sacchetti da 2 kg e 22 kg per confezione. Il materiale di imballaggio e il cartone pesano fino a 5 kg. Le confezioni non contengono elementi di raffreddamento. Si prega di ordinare pacchi ben riempiti (auto-raffreddanti). Se si ordinano piccole quantità, la merce può arrivare scongelata. Besserfresser AG non si assume alcuna responsabilità.
Spediamo la merce surgelata il martedì e il venerdì. Il postino consegna la merce il giorno successivo tra le 07:00 e le 09:00 (l'ufficio postale non lo garantisce al 100%). Il destinatario deve essere a casa per ricevere personalmente la merce e metterla immediatamente nel congelatore.
I prodotti possono essere ritirati anche presso il nostro negozio di gastronomia naturale a Langnau im Emmental.
NOTA: I prodotti congelati e non congelati vengono spediti separatamente. Le spese di spedizione sono due.
Besserfresser AG non ha alcuna influenza sulla consegna dei pacchi e non si assume alcuna responsabilità o garanzia per pacchi consegnati in ritardo o per merce scongelata. La Posta Svizzera declina ogni responsabilità. Il cliente si assume pertanto l'intero rischio e i costi per la merce scongelata. La merce non può essere restituita o cambiata.
Se il pacco non arriva correttamente, è responsabilità del cliente contattare immediatamente la Posta al numero +41 842 880 088 e trovare una soluzione.
Besserfresser AG non si assume alcuna responsabilità per consegne errate durante i giorni festivi, in particolare quelli regionali. È responsabilità del cliente scegliere una data di spedizione al di fuori dei giorni festivi. Besserfresser AG non si assume inoltre alcuna responsabilità per la spedizione di merci congelate ad alte temperature in piena estate. La responsabilità è del cliente.
La merce verrà spedita dopo il ricevimento del pagamento da parte del cliente.
Mancata consegna o consegna tardiva
Se la merce non può essere consegnata o viene consegnata in ritardo a causa di indicazioni errate dell'indirizzo di consegna da parte del cliente, dell'assenza del destinatario e in caso di problemi imprevedibili, Besserfresser AG non è responsabile.
Besserfresser AG non è responsabile per i ritardi di consegna non imputabili al cliente e dovuti, ad esempio, a cause di forza maggiore, ingorghi stradali, condizioni meteorologiche avverse, ecc. e non danno diritto al cliente di recedere dal contratto di acquisto o di richiedere un risarcimento danni. La merce scongelata e scongelata non è motivo di reclamo.
Besserfresser AG non ha alcuna influenza sulla consegna dei pacchi e non si assume alcuna responsabilità o garanzia per il ritardo nella consegna dei pacchi e per la merce scongelata. La Posta Svizzera declina ogni responsabilità. Il cliente si assume pertanto l'intero rischio e i costi per la merce scongelata. La merce non può essere restituita o cambiata.
Se il pacco non arriva correttamente, è responsabilità del cliente contattare immediatamente la Posta al numero +41 842 880 088 e trovare una soluzione.
Besserfresser AG non si assume alcuna responsabilità per consegne errate durante i giorni festivi, in particolare quelli regionali. È responsabilità del cliente scegliere una data di spedizione al di fuori dei giorni festivi.
Ritiro presso il nostro negozio di gastronomia naturale a Langnau im Emmental.
L'ordine può essere ritirato anche durante gli orari di apertura del negozio.
Pagamento anticipato
Si prega di effettuare il bonifico dell’importo corrispondente sul seguente conto:
Banca:
Valiant Bank AG
3550 Langnau
Beneficiario:
Besserfresser AG
Güterstrasse 11
3550 Langnau
IBAN: CH02 0630 0504 0662 4190 4
La merce sarà spedita una volta ricevuto il pagamento.